Descrizione
AVVISO PUBBLICO
Divieto di sosta nell’area prospiciente il Campo Sportivo “Giusi Pipino”
Premesso che nell’area limitrofa al Campo Sportivo Comunale “Giusi Pipino” (Lato nord il cui ingresso è prospiciente la traversa che porta al cimitero comunale) adibito a parcheggio per gli atleti ed operatori sportivi spesso vengono a parcheggiare privati, si avvisa la cittadinanza che a partire dal 7 agosto 2025 il suddetto parcheggio dovrà essere utilizzato solo dalla utenza della struttura sportiva (atleti, allenatori e da qualunque sportivo che utilizza il campo sportivo per lo svolgimento delle proprie attività agonistiche).
Tutta l’area adibita a parcheggio è preclusa a chi ne fa un uso diverso o non è un utente della stesa struttura sportiva.
I soggetti trasgressori che non osserveranno tale divieto di sosta saranno multati ed i veicoli rimossi con il carro attrezzi.
L’appello del Sindaco è quello di rispettare l’uso della suddetta area a parcheggio per una sosta civile, considerato che tutta l’area è di pertinenza del Campo Sportivo Comunale e ne costituisce un estensione utile esclusivamente per fini sportivi.